Emani, belle al naturale: la nuova linea cosmetica completamente vegana

Emani la linea cosmetica vegana, che utilizza ingredienti completamente naturali, per avere sempre una pelle al top, prima di inestetismi rispettando l’ambiente e gli animali

Per essere belle noi donne siamo capaci di fare di tutto. Facciamo spese pazze di cosmetici e prodotti di make up senza alcun freno, ma spesso non ci accorgiamo che esponiamo il nostro corpo a dei trattamenti dannosi; alcuni cosmetici infatti sono ricchi di agenti chimici che se anche possono sembrare ottimi prodotti, danneggiano gravemente la nostra pelle e di conseguenza il corpo.

Il trucco o creme cosmetiche sono creati con sostanze che in natura non esistono e spesso non pensiamo che alcuni di questi agenti chimici possono entrare nell’organismo e portare diversi problemi, danneggiando anche la cute. Fortunatamente però, possiamo ricorrere a dei rimedi completamente naturali, come Emani la nuova linea cosmetica, completamente green che può essere usata su tutti i tipi di pelle, anche quella più danneggiata dall’acne o da qualsiasi altro problema.

La sua combinazione di minerali puri e estratti biologici rendono questi prodotti davvero un tocca sana ; la linea è completamente naturale priva di talco e parabeni.
Questa bellissima iniziativa nasce perché Michelle Doan, una nota make-up artist, nella sua adolescenza ha dovuto fare i conti con un acne aggressiva che le ha recato grandi disagi. Negli anni 90, Michelle cercava a tutti i costi qualche prodotto che non fosse contaminato da agenti chimici aggressivi, per migliorare il problema di acne, ma, purtroppo, la sua ricerca in qualcosa completamente naturale è stata vana.

Ha deciso quindi, di creare questa linea, interamente vegana con solo ingredienti di origine naturale, con estratti di piante e fiori. Inoltre ha eliminato dalla formulazione anche il glutine, per far sì che la sua linea venga usata anche da coloro che hanno problemi di celiachia e che sono intolleranti al glutine.