Slim Cup: la nuova arma contro la cellulite e gli inestetismi cutanei

Ci sono alcuni inestetismi come la cellulite che sono davvero duri da eliminare. Per metterla KO, sono nate le slim Cup, delle coppette di plastiche: ecco come funzionano

Sono in commercio solo da pochi anni le Slim Cup. Sono delle coppette di plastica utili soprattutto nella lotta contro la cellulite. È una coppetta piccola, anticellulite dall’uso estremamente facile. Il successo di queste coppette ha permesso loro di diffondersi in tutto il mondo. Sono principalmente le donne a soffrire di ritenzione idrica e quindi di cellulite. A quanto pare le Slim Cup è davvero utile. Quali sono i risultati dell’utilizzi delle coppette anticellulite? La pelle diventa sicuramente più tonica e sparisce la buccia d’arancia. Anche la circonferenza e il giro coscia si riducono. Le coppette si possono utilizzare anche sulla pancia, sui glutei, sui fianchi e addirittura sulle braccia.


Slimcup è una coppetta in plastica dura che grazie alla pressione profonda che esercita sulla pelle, agisce in profondità eliminando o comunque riducendo i blocchi circolatori che causano la formazione della cellulite. L’azione linfodrenante di Slimcup permette infatti una riduzione evidente della cellulite sostanzialmente subito, già nelle prime settimane di utilizzo. Con questa pressione, si stimola un processo di guarigione totalmente naturale. La coppetta è innocua e non contiene sostanze chimiche pericolose per la salute.


Slimcup, come si usa? È molto semplice. Basta applicare un olio sulle gambe per facilitare lo scorrimento della coppetta sulla pelle, oppure usarla con le gambe insaponate sotto la doccia. Vi basterà piegare di poco la coppetta e farla aderire alla pelle della coscia con l’effetto ventosa, sottovuoto. Poi fate scivolare la coppetta anticellulite con movimenti lineari o ondulatori. È importante fare il massaggio solo nelle zone interessate dalla cellulite. Vedrete miglioramento sin dai primi massaggi.

Potrete acquistare Slimcup sullo store dell’azienda che la produce e costa circa 19 euro più le spese di spedizione. Se dopo l’acquisto non siete soddisfatti, potete sempre restituirla e avere un rimborso veloce. È un metodo però non consigliabile a chi soffre di fragilità capillare, potrebbe creare più fratture.