Per bruciare i chili di troppo, è consigliabile affidarsi al tè verde. Ecco quali sono tutti i suoi incredibili benefici, prendete nota e cominciate a berlo
Avete mai sperimentato i benefici del tè verde sul vostro corpo? È un tipo di tè sicuramente preferibile ad altri. Il motivo? È utilissimo per perdere peso. Il tè verde viene ormai da tempo immemore considerato un ottimo alleato nella lotta ai chili di troppo.
È una bevanda che agisce sul sistema nervoso. In pratica, spinge a consumare le calorie che ingeriamo. Il tè verde inoltre pieno di antiossidanti ma anche di minerali e tannini, che limitano l’assorbimento delle proteine.
Questa bevanda contrasta la ritenzione idrica e il gonfiore. Purtroppo, un uso eccessivo di tè può rendere nervosi e irritabili: quindi cercato di non abusarne. Oggi vi proponiamo alcune delle migliori bevande a base di tè verde:
• Boncha: ha poca teina, viene impiegato nella cucina macrobiotica e permette la digestione.
• Gundpowder: ha delle ottime proprietà depurative e digestive.
• Hojicha: è un antiossidante e limita il colesterolo nel sangue.
• Genmaicha: è antiossidante e rilassante.
• Oolong: è utile contro l’obesità e aiuta a limitare i lipidi del sangue.
Cominciare ad assumerlo non può che farvi stare meglio. Sicuramente, il vostro palato si abituerà in poco tempo al suo sapore che non è anche piuttosto gradevole. Pian piano non ne potrete più fare a meno, credeteci!
Tante donne lo considerano un vero toccasana e lo assumono regolarmente per perdere peso.