Wellbox, il dispositivo cosmetico eleminare la cellulite a casa comodamente

Uno strumento utile per eliminare la cellulite? Wellbox. Ecco come usarlo per dimagrire ed eliminare i segni della ritenzione idrica

L’estate non è mai troppo lontana. Prepararsi alla prova costume è necessario sin da ora.
Non tutte purtroppo hanno la fortuna di avere un corpo perfetto per naturale. Uno dei nemici comuni di molte donne è la cellulite. Combatterla non è mai semplice ma di certo ridursi all’ultimo non è mai la soluzione giusta. Per sconfiggere gli inestetismi cutanei e perdere peso ci sono dei dispositivi moderni davvero utilissimi come Wellbox. Un aggeggio cosmetico studiato per eliminare la buccia d’arancia e i segni del tempo. Wellbox è un dispositivo molto piccolo, compatto, e facile da maneggiare e si può usare a casa senza l’aiuto di un esperto.

Questo dettaglio lo rende molto più interessante e tra l’altro potrebbe anche convincere qualche pigrone, che fatica a ritagliarsi del tempo per prendersi cura della propria persona. Come funziona Wellbox? Stimola meccanicamente il tessuto connettivo per evitare che si deteriori col tempo con cuscinetti adiposi, perdita di è una cosa che avviene con la tecnologia “Palper-Rouler” motorizzata, che stimola il meccanismo di lipolisi, processo metabolico responsabile della scissione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerini, sciogliendo i cuscinetti di grasso spesso resistenti sia alle diete sia all’attività fisica.

Wellbox funziona grazie a delle testine diverse (quelle roll sono necessarie per la cellulite), che possono funzionare anche stimolare la produzione di elastine e collagene e stendere la pelle su viso, collo e seno. Si può usare molte volte? Per un primo periodo si devono fare 3 applicazioni a settimane. Dopo, il trattamento intensivo, si può scegliere di inserire Wellbox in una sorta di beauty routine con applicazioni settimanali. Il modello basico classico costai circa 1000 euro. Una spesa non indifferente che però può aiutarvi un nemico piuttosto duro.

Facebook Comments